Chi siamo

L'agenzia

Besana Assicurazioni è un'agenzia UnipolSai che opera nella provincia di Monza e Brianza e si avvale di ben 25 anni di esperienza professionale nel settore.

Offriamo una gamma completa ed innovativa di soluzioni per qualunque esigenza assicurativa, da quella personale a quella professionale.

Da sempre i punti di forza dell’agenzia sono l’affidabilità, la qualità del servizio, l’approccio consulenziale, la presenza costante al fianco dei nostri clienti.

Non siamo dei semplici venditori, aiutiamo i professionisti e i privati a costruire progetti di protezione su misura, li consigliamo nelle scelte di vita, li aiutiamo a prendere le scelte migliori per la propria azienda e la propria professione.

L’alta specializzazione dei nostri professionisti, la formazione e l’aggiornamento costante sui prodotti e le soluzioni innovative, la capacità di ascolto, la capacità nel fornire soluzioni concrete e risolvere problematiche, sono state centrali nello sviluppo di relazioni durature che proseguono da oltre 20 anni con gli stessi clienti. La fiducia da parte dei nostri clienti è il successo della nostra agenzia, è il successo del nostro lavoro.

La nostra mission è infatti, da sempre, essere vicini ai bisogni dei nostri clienti, confrontarci con loro, suggerire le soluzioni giuste per le loro esigenze e i loro progetti, la capacità di rispondere concretamente e tempestivamente alle loro richieste.

Partnership

 

 

Intermediario

MONTRASIO ANDREA
CODICE RUI: A000380522
DATA ISCRIZIONE 04/09/2015
l’intermediario è soggetto alla vigilanza Ivass.

Besana Assicurazioni

Via Libertà, 1 - 20854 - Vedano al Lambro (MB)

info@besana-assicurazioni.it

besana-assicurazioni@pec.it

+39 039 492644 / +39 039 490798 / +39 039 2324058

+39 331 8741388

Lun / Ven: 9:00 - 12:30 14:30 - 18:00

Contattaci

Questo sito può trattare i dati personali dell’utente attraverso l’utilizzo dei cosiddetti cookies che potrebbero consentire l’identificazione dell’utente o del terminale. Questo banner soddisfa l’obbligo di resa dell’informativa sintetica. A maggior tutela degli utenti, abbiamo implementato un meccanismo per cui, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies o di strumenti analoghi eventualmente descritti nel documento informativo per i quali comunque non è obbligatorio uno specifico consenso.